Regione FVG sottoscrive l’aumento di capitale di FVG PLUS

CONDIVIDI SUI TUOI CANALI

3 milioni di Euro per supportare il piano di sviluppo

La Giunta Regionale, su proposta dell’assessore alle Finanze Barbara Zilli, ha sottoscritto un aumento di capitale di 3 milioni di euro per Fvg Plus S.p.A.

L’obiettivo è fornire alla società le risorse necessarie per rispondere tempestivamente alle esigenze delle imprese e dei cittadini locali.

L’assessore alle Finanza Barbara Zilli ha sottolineato che Fvg Plus S.p.A. sarà incaricata di implementare politiche regionali a favore delle imprese e dei cittadini, in collaborazione con Friulia S.p.A.

Questo passo mira a ottimizzare il supporto alle imprese e promuovere lo sviluppo economico della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

«Credo che in questo momento FVG Plus possa offrire concrete risposte per lo sviluppo del tessuto produttivo della nostra regione» ha dichiarato l’Amministratore Unico dott. Francesco Clarotti «assieme alla Finanziaria Regionale Friulia S.p.A. mettiamo a disposizione un rinnovato pacchetto di strumenti a beneficio di imprese e privati. Il nostro progetto è di ridurre i tempi di erogazione delle agevolazioni e di raggiungere una platea pari al 90% del tessuto imprenditoriale costituito da micro, piccole e medie imprese che generano migliaia di posti di lavoro. La Regione FVG ha grandi aspettative sulla nuova società in house, un grande percorso da costruire insieme»

Amministratore Unico dott. Francesco Clarotti

POTREBBERO INTERESSARTI…